Ad Aprile arriva la prima Fashion Week Internazionale del Cappello con splendidi modelli ed ospiti illustri

by Marche Today
19 views

MONTAPPONE (FM) – Il 22 Aprile prenderà il via la prima ed esclusiva Fashion Week Internazionale del Cappello. A fare da cornice all’evento sarà la celeberrima Montappone, località in provincia di Fermo, rinomata per la sua produzione di cappelli.

Organizzatrice della Fashion Week è la RMM Eventi, società specializzata nell’organizzazione di eventi prestigiosi, con la collaborazione del comune della cittadina, il Museo del Cappello di Montappone e la partnership territoriale de La Vie en Rouge Eventi.

L’evento ha come intento la valorizzazione dell’arte, della storia e della cultura artigianale del luogo, come una sorta di lente d’ingrandimento capace di far apprezzare appieno la bellezza delle sue radici.

La settimana della moda del cappello si articolerà in due momenti: sabato 22 Aprile 2017, che vedrà protagoniste le collezioni Primavera/Estate,  e seconda decade di Settembre 2017 con le collezioni Autunno/Inverno.

Gli eventi vedranno la partecipazione di un cast moda nazionale d’eccezione composto da splendidi modelle e modelli, e dalla presenza di illustri ospiti e testimonial.

Fashion Internazionale del Cappello

Salva

Salva

Salva

ARTICOLI CORRELATI