PESARO – Ci sarà anche Giuseppe Collesi, presidente delle Tenute Collesi, alla terza edizione dell’ Europa Street Food Festival. “La birra dall’ animo street food” è il titolo del suo intervento che avverrà sabato 17 Giugno alle 18 in Piazza della Libertà a Pesaro. Una birra artigianale che si accompagna benissimo ai cibi dello street food tanto che il patron Collesi ha ideato un vero e proprio truck-food per distribuire, in feste e fiere, la sua prelibata birra alla spina.
Sono tantissimi i riconoscimenti e premi che Collesi ha collezionato in questi anni. La sua è una grande passione per la birra artigianale a chilometro zero, dove le materie prime sono di grande importanza. L’ azienda sorge ad Apecchio, incantevole paese di origine medioevale nell’ entroterra marchigiano, lungo l’ antica via Flaminia. In questo territorio c’è l’ acqua calcarea del Monte Nerone che è una delle migliori in Europa per creare la birra.
L’ingresso alla manifestazione è libero.
Per tutte le informazioni consultate il sito www.europastreetfoodfestival.com o sulla pagina Facebook www.facebook.com/Europa-Street-FOOD-Festival .