GROTTAMMARE (AP) – Domani martedì 8 Agosto a partire dalle 18:00 avrà luogo a Grottammare sul Prato sul mare a ridosso della Foce del Tesino la seconda edizione del Diffusioni Festival organizzato dalla Brothers Management col patrocinio del comune di Grottammare. I gruppi che si esibiscono alle 22 sono Armata Brancaleone e Radio Babylon. Il primo rivisita in modo originale e folk-rock i grandi classici della canzone italiana all’insegna dell’ironia e del divertimento, il secondo ha un repertorio che pesca direttamente dalla tradizione latina e mediterranea per trasformarla in un latin ska-reggae.
“L’intento è di diffondere musica, suoni, visioni particolari.”, spiega Tomas Orsolini, organizzatore dell’evento con la Brothers Management.
La serata è condotta da Luca Sestili di Radio Azzurra e a seguire dalle 21 alle 22 ci sarà il dj set, per continuare dopo i concerti fino alle 3 di notte di Luca Calem, Don Pablo, The Zonelli’s Project e Paolo Love.
Saranno allestiti 8 stand di street food di carne, pesce e pizza, birre artigianali (Officina della Birra dell’Old Spirit Authentic Football Pub) e cocktail, con il mercatino vintage e di riuso Collect Happy Market, composto da 15 espositori interessanti, e ci sarà anche un’area fitness dalle 18 alle 20:30.
L’ingresso è gratuito.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook del festival: https://www.facebook.com/pages/Diffusioni-Festival/405465342896364?ref=hl
Foto principale: Contactkoor ‘De Babelutjes’