Høppy Days, festa delle birre di qualità

by Marche Today
19 views

SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Da mercoledì 6 a domenica 10 luglio 2016 dalle 16:00 fino a tarda notte torna l’appuntamento con la birra artigianale di qualità più ambito dell’estate sambenedettese. All’ex Galoppatoio a San Benedetto del Tronto (AP) ci saranno più di centocinquanta birre in degustazione, a rotazione su cinquanta spine, oltre a incontri con i birrai, degustazioni curate dall’Unione Degustatori Birra e abbinamenti gastronomici.
A disposizione ci saranno diversi birrai: Luigi di Opperbacco (Notaresco), Flaviano di Bibibir (Castellalto), tutto il team del Birrificio Pontino (Latina), Alfredo di Casa di Cura (Crognaleto), Claudio di Carnival (Offida), Andrea di Free Lions (Tuscania), Marco e Fabio di Mukkeller (Porto Sant’Elpidio), Matteo e Cecilia di MC77 (Macerata), Angelo di La Fucina (Pescolanciano), il team di Eternal City Brewing (Roma).
L’ingresso all’evento è libero con la possibilità di avere un bicchiere in vetro su cauzione (tre euro) e di comprare dei gettoni da spendere per le degustazioni negli stand. La parte del cibo è costituita da piatti scelti per essere facilmente abbinati alle birre proposte: panini, arrosticini e gnocco Fritto comporranno il menù di quest’anno con un occhio pure ai vegetariani.
Høppy Days è organizzata dalla SCSD Birramici, associazione promotrice della cultura del sano divertimento da pub.

ARTICOLI CORRELATI