I Nobraino sbarcano a Porto San Giorgio, tanta musica e un numero da chiamare per interagire con la band

by Marche Today
17 views

PORTO SAN GIORGIO (FM) – Giovedì 9 febbraio alle 21 al Teatro Comunale di Porto San Giorgio si esibiranno i Nobraino. L’ingresso è gratuito questa volta perchè il concerto previsto al Palanatale il 5 Gennaio scorso è stato rinviato a causa del maltempo e per motivi organizzativi. Il concerto sarà aperto dal cantautore Francesco Mircoli.

3460608524”, titolo del loro nuovo disco, è un vero numero di cellulare, a cui la band risponde in giorni e orari precisi durante il tour. I dettagli vengono comunicati di volta in volta dalla band sulla loro pagina Facebook. Questa scelta esprime il desiderio di riappropriarsi di spazi di socialità vera tra i componenti della band e la “base”; una comunicazione diretta, senza intermediari. Il sentimento che domina questo collegamento telefonico tra Nobraino e pubblico è ambiguo: timore e speranza, ansia e solarità. Non si sa chi sta chiamando chi, c’è coraggio e senso di confusione. Cosa aspettate a chiamarli?

Trovate tutti i dettagli relativi alla serata e al rimborso biglietti sulla pagina dell’evento: https://www.facebook.com/events/1273181732749184/.

ARTICOLI CORRELATI