Piceno, attivato il bando per disoccupati over 30

by Marche Today
21 views

Grazie al bando della Regione Marche per gli enti locali, i comuni di Castel Di Lama, Offida, Castorano, Colli del Tronto e Spinetoli ricercano quattro persone laureate per sviluppare progetti culturali. Per poter partecipare a questo bando è necessario risiedere nei comuni già citati e la domanda deve essere presentata al centro per l’impiego di Ascoli entro il 4 dicembre 2018.
I titoli di studio ricercati sono i seguenti:

– n° 2 persone con Laurea o Diploma di Laurea in Conservazione dei beni culturali – Laurea o Diploma di Laurea in Disciplina delle arti, della musica e dello spettacolo – Laurea o Diploma di Laurea in Lettere / Storia / Filosofia ed equiparate

– n° 1 persona con Laurea in Giurisprudenza

– n° 1 persona con Laurea o Diploma di laurea in Scienze informatiche – Laurea o Diploma di Laurea in Ingegneria informatica – Laurea o Diploma di Laurea in Ingegneria elettronica ed equiparate (che sarà condivisa con gli altri comuni partecipanti al progetto).

Anche Monteprandone ha pubblicato l’avviso per manifestazione di interesse da parte di soggetti disoccupati over 30 da inserire nel progetto di “Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico” e “Attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali”, scadenza 30 novembre.
La modulistica e il bando completo sono scaricabili sul sito istituzionale www.monteprandone.gov.it oppure sul sito della Regione Marche www.regione.marche.it/Reg…/Lavoro-e-Formazione-Professionale.

ARTICOLI CORRELATI