Sabato a Pesaro avrà luogo il primo #InstaBike delle Marche

by Marche Today
16 views

PESARO – Con l’arrivo della primavera ritornano gli eventi targati @IgersPU, la community della provincia di Pesaro-Urbino impegnata nel raccontare il rispettivo territorio su Instagram. L’appuntamento è sabato 1 aprile per il primo #InstaBike delle Marche, organizzato da Igers Pesaro e Urbino, con il patrocinio del comune di Pesaro.

L’appuntamento è a piazzale della Libertà alle 10:30 per andare alla scoperta del porto e del lungomare seguendo la linea della Bicipolitana che fiancheggia la spiaggia di sottomonte.

Tutti coloro che hanno una bicicletta possono partecipare, gratuitamente. Per motivi organizzativi si chiede di scriversi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti

L’iniziativa ha l’obiettivo di promuove Pesaro e tutta la sua bellezza sui social, in particolare su Instagram e Facebook. Gli appassionati di fotografia, professionisti e non, durante la passeggiata pubblicheranno fotografie sui social con i tag ufficiali dell’evento, #igerspu #instabikePU #wepesaro. In questo modo faranno conoscere questi luoghi al mondo.

Pagina ufficiale Instagram: @igerspu

Per informazioni inviare e-mail o telefonare a: igerspu@gmail.com , 330 74534824

ARTICOLI CORRELATI