Sabato arte e moda si fondono da AKIBIKI in un’esperienza unica e creativa

by Marche Today
21 views

CIVITANOVA (MC) – Sabato 27 Maggio nel negozio AKIBIKI (Viale Matteotti, 160) a Civitanova Marche dalle 16 in poi andrà in scena l’evento “Akibiki Art Shoes and bags”, dove l’arte contagerà la moda e viceversa. Protagonista sarà una calzatura in tessuto completamente bianca che verrà decorata dall’artista marchigiana Laura Paoletti e che potrà essere acquistata da chi vuole.

Durante l’evento l’artista Laura Paoletti avrà un suo angolo all’interno dello store dove declinerà la sua arte. “Trovo che sia necessario per un artista cibarsi quotidianamente di cultura, e questa trapela tra le righe di un’opera d’arte ” – spiega l’artista che, alla domanda su quale sia il suo rapporto con la moda, risponde: “ La moda attinge moltissimo dal mondo dell’arte e stando a stretto contatto con esso ne assorbo i colori, le forme, gli stili ”.

Due i modelli di calzature che verranno affidati alle sue mani: una sneaker con la zeppa e una sneaker dal fondo basso, per andare incontro a tutti i gusti ed ad ogni tipologia di look.

AKIBIKI, progetto ad alto tasso d’innovazione, è la nuova sfida di Lino Fornari che, con la sua esperienza più che ventennale nel mondo degli accessori della moda, inventa un nuovo modo di fare shopping . Shopping che vuol prendere spunto da tanti mondi, tra i quali l’arte, grande fonte di ispirazione per i creativi del brand. Non è un caso che lo store AKIBIKI abbia come mission proprio quella di diventare punto di riferimento per il territorio di eventi sperimentali. Eventi che vedono il mix di moda e altri settori per un’esplosione di creatività.

Sabato27maggio

ARTICOLI CORRELATI