La band The Natural Dub Cluster porta le sonorità electro-dub nel Fermano

by Marche Today
199 views

CAMPIGLIONE DI FERMO – Venerdì 20 aprile la band electro-dub anconetana The Natural Dub Cluster presenterà il nuovo lavoro discografico Biosfear sul palco dell’Heartz Club (contrada 20, zona ex Omsa, Campiglione di Fermo) accompagnata da uno special guest d’eccezione: il produttore e dub-master, nonché tastierista e leader degli Africa Unite, Madaski.
Dopo essere “scesi negli abissi” con In Deep (2014) e B-Deeper (2016) i Natural Dub Cluster giungono al loro nuovo album Biosfear, uscito il 4 aprile 2018 per Elastica Records e 4weed, mescolando le carte fra elettronica e basse frequenze, rallentando le pulsazioni ma sempre con l’inconfondibile stile Cluster.
I The Natural Dub Cluster sono i fratelli Moscoloni: Enrico (H), Gianluca (Basstride), Federico (TDDT) e in questo lavoro sono supportati dalle preziose collaborazioni vocali di Olivia Foschi, Chiara Castello, Rayna e iKe.
Per il Biosfear Tour la clusterizzazione ha coinvolto anche le mani di Stefano Quadrini e Riot UK per la realizzazione dei nuovi visual.
Dopo il live dei NDC andrà in scena il live set dub di Frank Thomas Madaski, co-leader storico della band reggae Africa Unite, che svolge da anni l’attività di produttore artistico e fonico nel suo studio Dub the Demon a Luserna S.Giovanni, nei pressi di Torino. Sperimentatore eclettico, da sempre predilige il suono elettronico, ha pubblicato 4 album solisti, diversi commercials e colonne sonore, realizzato remixes e lavori per innumerevoli artisti italiani.
L’ingresso all’Heartz Club è riservato ai soci ARCI e chi non ha la tessera potrà associarsi anche la sera stessa pagando una quota di 7 euro. L’ingresso al concerto invece costa 5 euro e si può pagare direttamente all’ingresso del circolo.
Per informazioni si può chiamare l’ info-line (331 4382699 o 338 3061648) o visitare il sito: www.heartzclub.it o la pagina facebook HeartzClub.
Link evento facebook: https://www.facebook.com/events/603751339976241/.

ARTICOLI CORRELATI