Tutto pronto per il Fashion Internazionale del Cappello, l’unica fashion week italiana dei cappelli

by Marche Today
17 views
MONTAPPONE (FM) – Venerdì 25 e sabato 26 agosto ritorna a Montappone la Fashion Internazionale del Cappello, la prima ed unica fashion week al mondo dedicata al cappello in due giornate di grande moda ed incontri.
Si parte venerdì 25 agosto alle 17 al Museo del Cappello di Montappone con una giornata dedicata al conferimento di premi d’eccellenza del settore e la partecipazione di ospiti illustri. Sarà un’occasione per condividere e illustrare al meglio quello che è la Fashion Internazionale del Cappello sia dal punto di vista formale e non.
Sabato 26 Agosto dal primo pomeriggio il paese diventa un grande set fotografico dove modelle provenienti da ogni parte d’Italia valorizzeranno appieno i luoghi ed i paesaggi suggestivi del territorio e al contempo indosseranno cappelli provenienti dalla collezione del Museo del Cappello e dalla Fabbrica Pilota di Montappone.
Testimonial d’eccezione delle due giornate è Alan Bazzini Debevoise. Modello internazionale per prestigiosissimi brand e stilisti mondiali presta il suo volto, negli anni, a numerosi brand di hat designers fra cui Borsalino, Stetson, JJ Hats New York, Bates London, Maison Michel Paris. Compare nella sua carriera ventennale sulle copertine patinate di famose riviste di moda maschile nel mondo. Nel 2017 conquista il primato di unico modello uomo a comparire nello stesso mese sulle copertine del mensile GQ in 3 diversi Paesi (Regno Unito, Taiwan e Thailandia) nonché l’unico modello europeo al mondo presente contemporaneamente su 4 edizioni cinesi di importanti riviste di moda internazionali nello stesso mese (L’Officiel Hommes, So Figaro, GQ e Harpers Bazaar Men’s Edition). È attualmente testimonial e ambasciatore dei marchi Valstar Milano, Tanqueray Gin (Regno Unito), Glamourous Hats (Regno Unito) e Taobao (Cina) rappresentato dall’agenzia Global Artist di Londra e Shanghai.
L’evento prodotto dalla RMM Eventi è realizzato in collaborazione con il Comune di Montappone, il Museo del Cappello, la Fabbrica Pilota e la partnership territoriale de La Vie en Rouge Eventi.

FB_IMG_1501955468347

Alan Bazzini Debevoise

 

FB_IMG_1502449058807

Locandina dell’evento

Salva

Salva

Salva

ARTICOLI CORRELATI